RESTITUZIONE DEL PRODOTTO E MANCATA RESTITUZIONE
8.1 – Il Cliente restituirà il prodotto al termine del periodo di noleggio.
MANCATA RESTITUZIONE
9.1 – Nel caso in cui il CLIENTE scelga di annullare il contratto di noleggio, lo stesso, è tenuto a consegnare tutta la merce di cui è in posseso e che risulta essere di proprietà della COLTELLERIA RAGUSA SRL. Le operazioni di ritiro merce, in caso di chiusura del contratto, saranno curate da un operatore della COLTELLERIA RAGUSA SRL, il quale si recherà al punto vendita del cliente e procederà ad una verifica circa la quantità la tipologia e lo stato della merce da ritirare, senza che ciò comporti alcun costo da parte del CLIENTE.
9.2 – trascorsi 30 giorni dall’annullamento del contratto, Nel caso di mancata restituzione della merce da parte del CLIENTE, la stessa verrà considerata ceduta a titolo definitivo mediante l’emissione da parte della COLTELLERIA RAGUSA SRL vs il CLIENTE medesimo, di una fattura di addebito.
RECLAMI
Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo COLTELLERIA RAGUSA SRL potrà essere contattata via e-mail, all’indirizzo info@coltellosiciliano.it .
ASSENZA DI DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente non ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso previsto dagli artt. 64 e ss. del Codice del Consumo, dal momento che il presente contratto rientra nell’ipotesi di esclusione di tale diritto, contemplata dall’art. 55, comma 2, lett. a), del Codice del Consumo, avendo ad oggetto la fornitura di servizi la cui esecuzione è iniziata, con l’accordo del consumatore, prima della scadenza del termine per il recesso.
FORO COMPETENTE
Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Termini Imerese (PA), in cui c’è il domicilio di COLTELLERIA RAGUSA SRL.